Cucchiarando loves Conbipel! #lamiaestateitaliana

197BD2222

Ricordate qualche settimana fa quando sono stata invitata al Blogger Day della Conbipel?

Finalmente possiamo svelarvi cosa è successo e soprattutto… le foto!!!!

La Conbipel nasce a Cocconato D’Asti, abbastanza vicina a casa per lanciarmi in un caldo torrido pomeriggio piemontese con la mia auto in una nuova avventura! La sede quasi non si vede, tra il verde del territorio e il colore verde, un impatto ambientale molto ‘green’, evidentemente costruito con il cuore e l’amore di chi ama la propria terra.

Ero con altre 3 ragazze e un ragazzo, tutti molto giovani e tutti blogger di moda! Per questo, come vedrete dalle foto loro sono molto più abituati a stare davanti alla macchina fotografica, mentre io… sono abituata a stare dietro ai fornelli!

Ad ognuno è stata consegnata una località ed abbiamo dovuto interpretare il concetto della campagna Conbipel ideata da Armando Testa intitolata “La mia Estate Italiana” personalizzando due outfit.

Conbipel ha scelto come ambientazione degli scatti dell’ultima campagna Estate 2014 alcuni dei più famosi lungomari d’Italia, creando idealmente la più lunga passeggiata sul mare d’Italia! Infatti Conbipel vanta il Club più grande d’Italia! (e se non ne fate ancora parte… oggi vi faremo un regalo!)

La mia meta era Pantelleria! Ho pensato subito ad una giornata al mare e alla sera una gran mangiata di pesce!!!

Ho scelto per questo outfit una camicia con le rouches molto lunga, da poter usare come copri costume un pò sexy, da abbinare ad una gonna svasata blu come il mare, le scarpe con zeppa in corda e una borsa super capiente!

201BD2

Il secondo outfit era personale e non ho avuto dubbi: un bellissimo abito bianco con stampa di fiori rossi e foglie verdi che mi ha fatto di riflesso pensare al mio piatto preferito: la caprese, rivisitata con un semifreddo al basilico (devo affinare la ricetta e poi la posterò). Scarpe con zeppa in corda, borsa enorme e… sorpresa, dentro la borsa capiente un paio di “ballerine” per correre dietro al mio piccolo!!!!

 Successivamente abbiamo realizzato uno shooting! Ragazze, io!?!?! Come dicevo prima, mi sentivo un po’ un pesce fuori d’acqua, anzi, in pentola! E’ stata la parte più emozionante e allo stesso tempo imbarazzante, ma sicuramente un’esperienza unica. Per questo ringrazio la Conbipel e lo staff che mi ha seguito ed aiutato!

 Prossimamente dovrei partecipare con gli altri blogger ad un contest in cui….dovrete votarmi! Mi raccomando, cucchiarine!!!

Ora la vostra sorpresa!

Un buono sconto di 25,00 euro da stampare e da consegnare alla cassa!


buono__cucchiarando166BD2

Lascia un commento

