Laboratori, il giorno dopo…

Cucchiarine e Cucchiarini Buongiorno!

Torno a scrivervi, stare dietro ad uno schermo, una situazione molto rassicurante. Parlare davanti a voi però è stato emozionante ed è stata una vera carica di adrenalina!!!!

In tanti oggi mi hanno chiesto come fosse stata questa esperienza di due giorni di laboratori…
Non so esattamente come rispondere… scorrono in me tantissime sensazioni, mi sono divertita moltissimo, credo che anche per voi sia stata la stessa cosa a giudicare dai sorrisi e le risate. I commenti ed i messaggi mi hanno confermato il mio pensiero.
Vi ringrazio e vi abbraccio ad uno ad uno… Ringrazio anche chi mi ha ospitata, non l’azienda, ma uno per uno, il Signor Beppe Marino con la moglie Rosalba, Maurizio, Vitti, Antonella e tutti i loro collaboratori che mi hanno aiutata negli imprevisti…
Vi lascio questa foto che è la mia preferita vista fino ad ora, è il riassunto perfetto di giornate meravigliose!
(Courtesy of Maria Grazia Rizzo)
8
P.S.
Un grazie particolari alle donne che sanno cucinare bene, ma hanno voluto mettersi in gioco e lavorare con me, pensando “c’è sempre da impare” ed io terrò sempre bene in mente questa frase!!!

Lascia un commento

