Acciacchi a Giugno!

Molti sono stati in questi giorni i messaggi, mail e telefonate di amici e non che mi chiedevano “tutto ok?”. Strano come a volte anche chi non ti conosce, chi sta al di la di uno schermo possa capire i tuoi stati d’animo e di salute dai post, o dai “non post”.

In realtà non sono stata bene, una banale influenza (a giugno!!!!) che mi ha lasciato alcuni strascichi e sono venuti al pettine piccoli problemi che mi porto dietro da un pò, ma niente di grave amici! Sono solo un pò più “fiacca” del solito, questo mi impedisce di riuscire a giostrare la mia vita normale, già alquanto in bilico, quindi ho dovuto mettere da parte il blog. Certo non ho smesso di cucinare e… bere!!!! 

Un giorno vi racconterò il lavoro dietro ad ogni post, non è così immediato cucinare e postare!!! 

Per quanto mi riguarda, se il tempo me lo permetterà, spero di fare qualche scatto oggi e di lasciarvi alcune idee già venerdì per una cena “tricolore”…per festeggiare o (speriamo di no!!!) consolarci dopo la partita degli Azzurri!!

Vi lascio una foto, beccata nuovamente mentre bevo un Cocchi Alta Langa alla presentazione di “Terra Madre” ad Asti (seguirà post!!!!).

A presto!!!!

DSC_8453_ridimensionare

Courtesy of Giulio Morra

Un pensiero riguardo “Acciacchi a Giugno!

Lascia un commento

