Margi

Finalmente mi ritaglio un attimo di tranquillità per parlarvi della nostra splendida Mariangela!!!!

Perchè ho aspettato tanto? Perchè in realtà avevo deciso di fare un fumetto ispirato , ho rimandato e rimandato e alla fine, non ce l’ho più fatta, quindi prima di tutto scusa Margi perchè ti ho fatta aspettare tanto!!!!

Romantica, sognatrice, ma allo stesso tempo organizzatissima e metodica, è grazie a lei se siamo riuscite a mettere su (e tenere su a tutt’ora) il blog, è la nostra donna iper tecnologica, va al lavoro in treno  e a volte ci scrive mail dal suo portatile o dal cellulare… cosa che per me è assolutamente impensabile, è già un lusso mandare un MMS!!!

Margi è dall’aspetto fiabesco, i ricci rossi fuoco e gli occhi azzurri come il cielo della sua splendida terra, la Puglia.

Margi è una fotografa favolosa, potrebbe farlo tranquillamente come lavoro, è assurdo come la stessa immagine che passa attraverso la sua macchina fotografica possa avere prospettive ed inquadrature da farti pensare che non stavate guardando la stessa cosa!!!

E’ un concentrato di energia, ha sempre un pensiero positivo per tutti e cerca di razionalizzare le mie frasi a volte un pò troppo istintive e mi da sempre dei buoni consigli!

Margi è la nostra dolcissima Rossa!!!

Annunci

5 pensieri riguardo “Margi

    1. beh, avendo scritto “Margi è dall’aspetto fiabesco, i ricci rossi fuoco e gli occhi azzurri come il cielo della sua splendida terra, la Puglia.” era sottointeso che è una bellissima ragazza, ma Nicoletta, hai fatto bene a sottolinearlo… 🙂
      bellissima ragazza, e poi sa pure cucinare, insomma, una ragazza d’altri tempi, da sposare!!! 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...